Facebook

PIECHA presenta Jaguar F-Type Evolution

Weiterlesen: PIECHA presenta Jaguar F-Type Evolution

Performance incontra passione – il preparatore tedesco PIECHA ha elaborato un kit di evoluzione con il quale la Jaguar F-Type si colloca tra le supersportive più sofisticate.

Con la F-Type Coupè la Jaguar ha concepito una vettura di razza che senza dubbio può sfidare le Premium più rinomate. Perfezionare fino all'ultimo il design ed equipaggiarla con geni più sportivi: il preparatore tedesco PIECHA si è posto questo obiettivo e ha creato la Jaguar F-Type Evolution. Una linea ancora più sportiva ed eccitante interpreta con eleganza e fascino il carattere esclusivo di questo modello.

 

Weiterlesen: PIECHA presenta Jaguar F-Type Evolution

RIEGER BMW serie 1 Coupè Facelift

Weiterlesen: RIEGER BMW serie 1 Coupè Facelift

BODYKIT DA SUBITO DISPONIBILE

Una cosa è sicura: RIEGER non trascura le novità della fabbrica bavarese BMW. Già dai suoi primi progetti Toni Rieger si è dedicato alla serie 3, dalla mitica E30 fino ai modelli attuali E92/E 93 Facelift. Anche le serie 5, le spider Z3 e Z4 e perfino la 850i è stata performata. In questo contesto naturalmente non può mancare la serie 1, rimodellata da diversi anni. Dopo la presentazione del non manca il modello attuale 135i Coupè e il team di RIEGER ha sviluppato un kit aereodinamico che mette a risalto la potenza definita di questa vettura sportiva.

 

Weiterlesen: RIEGER BMW serie 1 Coupè Facelift

Oettinger Audi A4 B8 Facelift

Weiterlesen: Oettinger Audi A4 B8 Facelift

Vorremmo porre la Vostra attenzione all'ultima novità OETTINGER, la versione sportiva Audi A4 B8 Facelift con un kit estremamente definito. Dalla mascherina a nido d'ape lucida fino al paraurti posteriore per l'impianto di scarico a 4 uscite, paraurti anteriore, sottoporta laterali con flaps aperti, spoiler per tetto e cofano, il kit va a completare con raffinatezza la linea della nuova Audi A4. Ulteriori dettagli come lo splitter anteriore, le calotte degli specchi retrovisivi e il diffusore sono rifiniti in vero carbonio e si abbinano perfettamente ai cerchi RXX neri o argento da 19 pollici.

 

Weiterlesen: Oettinger Audi A4 B8 Facelift

Richiesta informazioni veloce