Facebook

Oettinger - Rabanser rinnovo partnership

3362830332.jpg

Recentemente la collaborazione di RABANSER con OETTINGER è stata rinnovata con un nuovo progetto.
OETTINGER, noto preparatore del gruppo AUDU/VW da oltre 60 anni, ha ripreso l'attività agonistica nella 24-ore sul Nürburgring e nella Deutsche Tuner Gran Prix. Il successo di OETTINGER è stato confermato da ottimi risultati sia in pista che su strada
con valori significanti sopratutto per i nuovi motori TDi, TSi e TFSi. Inoltre OETTINGER ha in programma marmitte sportive omologate e un vasto assortimento di accessori, assetti e kit estetici, prodotti garantiti nella consueta qualità primo impianto.

I nostri tecnici di RABANSER Tuning conseguono regolarmente corsi di formazione in Germania. Con la loro esperienza trentenne, ora possono eseguire tutte le preparazioni OETTINGER. Abbinando l'equipaggimento rinnovato all'attrezzatura esistente e al banco prova di potenza sono possibili elaborazioni di tutti i livelli anche sulle vetture di ultimissima generazione.

RABANSER riparte con l'azione PIT STOP scontata per tutti i GTI , effettuando i lavori sia in sede che su centraline inviate da tutta Italia. Per chi non avesse modo di recarsi in Alto Adige, si offre la possibilità di lavorare sulla centralina inviata e rispedita in giornata.
Tutti i lavori sono garantiti dalla già nota qualità e professionalità di RABANSER.

748979498.JPGthumb_150_CDLG-2000-TFSI-340-PS.jpg

Richiesta informazioni veloce